Il Gruppo BV TECH
Società
Persone
Milioni € di ricavi
%
R&D
“Il Progetto di Ricerca a garanzia della Sovranità e della leadership nel campo delle Tecnologie ICT e della Cybersecurity”
Raffaele Boccardo – CEO BV TECH
Soluzioni innovative di sicurezza informatica
SOC
Monitoraggio e analisi degli eventi di Cybersecurity.
SIEM
Raccolta e analisi delle informazioni di sicurezza.
Cyber Range
Simulazione di architetture di rete e di sicurezza.
NGFW
Next Generation Firewall modulare a elevate prestazioni.
NIDPS
Sonda di rete con funzionalità Deep Packet Inspection (DPI) e Intrusion Detection/Prevention System (IDS/IPS).
Asset Inventory
Sistema per Amministrazione, gestione allarmi, distribuzione software e verifica vulnerabilità delle applicazioni di sicurezza.
Situation Room
Piattaforma per una gestione avanzata delle informazioni di sicurezza e la creazione di una “Cyber Operational Picture” avanzata.
Passione e impegno per l’innovazione
Donne e Uomini con competenze interdisciplinari al servizio della ricostruzione dell’industria ICT per affrontare le sfide della Cybersecurity.
Un contesto lavorativo inclusivo per coltivare le potenzialità delle persone e favorirne la crescita e la partecipazione diretta alla costruzione diretta di valore.
Collaborazione consolidata con le migliori università e istituti di ricerca italiani e internazionali per la selezione, l’inserimento e la valorizzazione dei migliori talenti.
Percorsi di formazione e aggiornamento professionale continuo.
Partecipazione diretta ai grandi progetti di Trasformazione Digitale in Italia e nel Mondo.
News
Presentazione rapporto di ricerca alla 4th IEEE International Conference on AI in Cybersecurity
21/11/2024
Il rapporto di ricerca “MAGICIAN: Malware classification Approach through Generation Image using Conditional and wassersteIn generative Adversarial Network variants” è stato accettato per la presentazione alla “4th IEEE International Conference on AI in Cybersecurity (ICAIC)”.
BV TECH al “10th Anniversary Meeting” del consorzio CAMS
29/10/2024
Michael Siegel ha illustrato i principali risultati delle attività di collaborazione svolte con BV TECH relative alla integrazione di capacità di modellazione di sistemi di controllo industriali nell’ambito del Cyber Range ed alla realizzazione di una piattaforma di “serious gaming” rivolta al miglioramento della comprensione delle dinamiche legate agli investimenti nella cybersecurity.
BV TECH, una menzione speciale da parte di MDPI
05/07/2024
L’articolo “Combining Unsupervised Approaches for Near Real-Time Network Traffic Anomaly Detection” del collega Andrea Iannacone, con la collaborazione dellUniversità di Bari, è risultato tra i più citati della rivista.
Progetto finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Puglia POR Puglia 2014 – 2020 – Asse I – Obiettivo specifico 1a – Azione 1.1 (R&S), e con il supporto dell’Università di Bari e del Massachusetts Institute of Technology (MIT).