BV TECH parteciperà alla 10a edizione di ICISSP 2024
Presentati due rapporti di ricerca sviluppati nell’ambito delle attività del Contratto di Programma
01/02/2024
BV TECH parteciperà alla 10a edizione della “International Conference on Information Systems Security and Privacy” – ICISSP 2024, che si terrà a Roma dal 26 al 28 Febbraio.
Un evento in cui ricercatori e professionisti possono incontrarsi e discutere di ricerche all’avanguardia sulle sfide tecnologiche, sociali e normative che riguardano la sicurezza, la privacy e l’affidabilità dei moderni sistemi informativi.
La conferenza accoglie articoli di natura pratica o teorica ed è interessata a ricerche o applicazioni che affrontino tutti gli aspetti di fiducia, sicurezza e privacy e che comprendano questioni di interesse per organizzazioni, individui e società in generale.
Nel corso della conferenza verranno presentati due rapporti di ricerca sviluppati nell’ambito delle attività del Contratto di Programma e con la collaborazione del Massachusetts Institute of Technology:
- ”Deep Q-Networks for Imbalanced Multi-class Malware Classification”, autori Antonio Maci, Giuseppe Urbano, Antonio Coscia;
- ”Revolutionizing board cyber-risk management using collaborative gaming”, autori Tony Delvecchio, Giancarlo De Bernardis, Michael Siegel, Sander Zeijlemaker – MIT Sloan School of Management.
Progetto finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Puglia POR Puglia 2014 – 2020 – Asse I – Obiettivo specifico 1a – Azione 1.1 (R&S), e con il supporto dell’Università di Bari e del Massachusetts Institute of Technology (MIT).