Seleziona una pagina

ITASEC23: BV TECH parla delle sue tecnologie a favore della Difesa delle infrastrutture critiche nazionali

La settima edizione del convengo

06/05/2023

Anche quest’anno BV TECH ha partecipato ad ITASEC, la principale conferenza nazionale sulla sicurezza informatica, in qualità di Platinum Sponsor.

La settima edizione del convegno si è tenuta a Bari negli spazi del Centro Congressi della Fiera del Levante dal 2 al 5 maggio e ha visto la partecipazione di personalità ed esperti di caratura internazionale per raccontare le sfide della sicurezza informatica in un mondo sempre più geopoliticamente complesso.

Piattaforme e soluzioni nazionali

Nel panel dedicato alle aziende sponsor, è stata illustrata la vision con cui il Gruppo BV TECH, principale attore del settore ICT in Italia, affronta le nuove sfide imposte da uno scenario cyber in continua evoluzione.

Insieme alla propria strategia rispetto all’evoluzione della sicurezza informatica, è stato presentato il lavoro in corso per lo sviluppo di piattaforme e soluzioni nazionali per la Cybersecurity.

Presso lo stand aziendale sono state illustrate le attività di ricerca, le soluzioni e le tecnologie sviluppate da BV TECH nella regione Puglia all’interno del progetto Suite prodotti Cybersecurity e SOC, operazione cofinanziata con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Puglia, con cui l’azienda si impegna a favorire la crescita e l’indipendenza strategica del Paese.

Negli spazi dedicati si è parlato delle nuove sfide informatiche che hanno plasmato i bisogni dei Clienti e delle modalità con le quali BV TECH si propone di supportarli nel loro percorso di crescita, rendendoli più efficienti e sicuri.

Seguici sui Social

GROTTAGLIE:
Corso Europa, 3
74023 Grottaglie (TA)
Tel.: +39.04.64406755
Fax: +39.02.89093321

 

RUTIGLIANO:
S.P. 84 Adelfia-Rutigliano, C.da Caggiano
70018 Rutigliano (BA)
Tel.: +39.02.8596171
Fax: +39.02.89093321

Progetto finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Puglia POR Puglia 2014 – 2020 – Asse I – Obiettivo specifico 1a – Azione 1.1 (R&S), e con il supporto dell’Università di Bari e del Massachusetts Institute of Technology (MIT).

Privacy e Cookie Policy